Pin It

Dramma.it è divenuto, a partire dalla sua apparizione sul web datata 15 settembre 2000, uno dei principali punti di riferimento su internet per chi si interessa, per ragioni di lavoro, di studio o semplice passione, alla drammaturgia contemporanea e in generale al mondo del teatro.

La visibilità e la credibilità acquisita in questi anni è un patrimonio prezioso che ci sentiamo in dovere di sfruttare a favore di tutte quelle istituzioni, teatri, compagnie, associazioni culturali o enti in genere, che dedicano gran parte della loro produzione/programmazione/attività alla drammaturgia degli autori italiani contemporanei.

Chi ha un proprio sito web è potenzialmente visibile al mondo, ma la realtà delle visite giornaliere spesso non è incoraggiante. Dramma.it, essendo un sito "contenitore", raccoglie invece moltissime visite e ciò che viene pubblicato ha un'ottima visibilità nel mondo degli operatori teatrali, anche grazie alle segnalazioni che vengono inviate a tutti gli iscritti alla mailing list con la newsletter mensile.

Pertanto, oltre ai tanti servizi gratuiti che offriamo a tutti, come la pubblicazione dei comunicati stampa su eventi o spettacoli che riguardano il mondo del teatro, l'archivio dei siti web, le novità italiane della stagione, l'archivio dei cartelloni teatrali, la bacheca degli spettacoli ed altri ancora, abbiamo affiancato un servizio adatto ai teatri, le compagnie, le associazioni che abbiano un progetto artistico/culturale in cui la drammaturgia dei nuovi autori italiani abbia una rilevanza predominante, di avere una loro Agenda dedicata su dramma.it.

Per tutte quelle realtà che invece vogliano promuovere una particolare iniziativa in un periodo limitato di tempo è previsto un secondo servizio: la pubblicazione della notizia "in evidenza". Per sapere di cosa si tratta clicca qui

L’agenda è costituita da una sezione, accessibile dalla home page di dramma.it con il logo dell'istituzione proprietaria, aggiornata da noi con i contenuti inviati dall'acquirente del servizio (articoli, cartelloni, immagini, video ecc.).

Caratteristiche Agenda

- Accesso all’agenda personalizzata direttamente dalla home page
- Pubblicazione del materiale inviato dal propietario dell’Agenda a cura di dramma.it
- Pubblicazione effettuata entro le 48 ore successive alla ricezione.
- Inserimento di notizie e annunci dedicati nella sezione "notizie in evidenza" (per un totale di 50 gg.)

Durata:
- Contratto di un anno, rinnovabile per ulteriori periodi annuali.

Per avere altre informazioni, conoscere il costo dei servizi o ricevere il modello di contratto tipo scrivere, specificando il tipo di richiesta, a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.