Pin It

Dramma.it si è conquistato dal 2000, anno della sua nascita, credibilità, affidabilità e autorevolezza nel mondo teatrale. La testata è nota e frequentata. Chi lavora per noi lo fa gratuitamente perchè l’Associazione non può permettersi di pagare nessuno ma gli accrediti stampa per gli spettacoli e gli eventi da recensire sono garantiti ed è garantita la possibilità di farsi conoscere e soprattutto di farsi leggere.

Di chi abbiamo bisogno:

Profilo A:
Giornalisti specializzati nella critica teatrale anche se con poca esperienza, l’importante è il talento, la serietà e la continuità dell’impegno. Ci servono in particolare collaboratori che possano frequentare assiduamente i teatri e realizzare un minimo di 2 recensioni/interviste/articoli al mese, in esclusiva per noi, tra quelle indicate da Dramma.it oppure proposte dal giornalista e da Dramma.it approvate. Le recensioni dovranno riguardare comunque spettacoli di drammaturgia contemporanea.

Profilo B:
Giornalisti, ovunque residenti, che seguano con attenzione e conoscano bene il mondo del teatro per scrivere brevi pezzi, a cadenza settimanale, sull’attualità e la cronaca teatrale.

Profilo C:
Chiunque abbia voglia di collaborare con noi con proposte nuove.

Se ritieni di avere uno dei tre profili inviaci i tuoi dati.

 

 

 

 

Qualche numero sul sito

  • Utenti 348
  • Articoli 3849

Chi c'è su dramma.it

Abbiamo 702 ospiti e nessun utente online