Cosmic Theater

Cosmic Community presenta la rassegna non rassegnata nel periodo dei Santi

 
Cosmic Theater  ed è quello che sentiamo ora fortemente nel cuore. Stiamo insieme nella gioia e nel tentativo di apertura di coscienza.
Un piccolo viaggio sognatore e catartico, tra musica, teatro, meditazioni... diversi strumenti per allenare le nostre ali .
Iniziamo con quattro giornate di qualità che ci riuniranno nuovamente nello spazio intimo come quello delle sale dell'Ex Convento di Melpignano (Lecce, Italy) .
Diverse anime hanno voluto abbracciare questa prima sessione di proposta e che ringraziamo con tutta l'anima, oltre al Comune di Melpignano che ci ospita. Cosmic Theater è una rassegna non rassegnata, che si compone durante tutto l'anno per tutto l'anno. Qui la prima parte. Partecipa, scrivici dal sito, proponiti per la prossima sessione.
La comunità cosmica diventa sempre più grande...
Vogliamo stare insieme a tutti voi,anche se non hai un centesimo potrai accedere ugualmente, nutrirti delle preziosità delle proposte, possiamo arricchirci tanto (vai nel sito per scoprire come questo è possibile con noi) .
Per vedere in anteprima cosa inizierà ad avvenire dal 29 ottobre:
clicca qui http://cosmictheater.it/index.html
Love ad ogni sospensione, ad ogni silenzio, all'ascolto, alle parole belle, alla Cosmic Community. Siempre.

il 29 ottobre
PER OBBEDIENZA dell'incanto di Frate Giuseppe
 
Apre la rassegna a storia incantevole del Santo Giuseppe da Copertino, in un racconto magistrale narrato dall'attore Fabrizio Pugliese.
Lo spettacolo è tra i vincitori del Teatro Sacro.
A seguire la meravigliosa installazione sonora  PAISAJE SONORO dell'artista argentina Jaquelina Barra

il 1° novembre
 
7° PIANO DI ESISTENZA
L'utilizzo delle onde Theta può attuare processi di guarigione del corpo fisico ed esoterico.
Una meditazione a cui potranno partecipare tutti coloro che vogliano realizzare un percorso di miglioramento del proprio presente e del rapporto mente/universo-cuore-anima. Si utilizzeranno diversi strumenti per giungere in uno stato di profondo ascolto e di trasformazione della propria condizione verso una più elevata e consapevole.
 
www.cosmictheater.it

Email