Pillole

Il Teatro Studio Uno, Casa Romana del Teatro Indipendente, ricerca per la formazione della nuova stagione teatrale progetti di spettacolo inediti

 (che non abbiano mai debuttato in forma completa) per Produzioni, Co-Produzioni, per i nuovi progetti under 25 Pillole Gold frutto della collaborazione con il Progetto Goldestein e le nuove opportunità Ricerca Permanente e Direzione Artistica.

I progetti selezionati avranno la possibilità di esibirsi nella loro forma embrionale durante le serate di PILLOLE #tuttoin12minuti che si svolgeranno dal 10 al 22 luglio negli spazi del Teatro Studio Uno.

Saranno premiati originalità e prospettive del lavoro proposto, innovazione nel linguaggio espressivo e comprensione degli spazi ospitanti e del quartiere dove opera il Teatro Studio Uno.
I  lavori più interessanti giudicati dalla direzione artistica e da un collettivo di addetti ai lavori potranno essere prodotti o co-prodotti dal Teatro Studio Uno per la stagione teatrale 2018-19.

La performance (della durata massima di 12 minuti)  non dovrà avere una forma compiuta, i 12 minuti proposti possono essere i primi della messa in scena, gli ultimi, o brani significativi. La scelta della parte dell’opera da mostrare, di come mostrarla o delle modalità di presentazione sono a totale discrezione delle compagnie.

I progetti visionati durante PILLOLE e considerati idonei a creare la stagione teatrale 2018-19 avranno la possibilità di realizzare lo spettacolo in forma completa all’interno degli spazi teatrali del Teatro Studio in diversi tipi di collaborazione:

    • Produzione/Co-Produzione
    • Under 25 Gold
    • Ricerca Permanente
    • Direzione Artistica

Il materiale andrà inviato a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
specificando per quale sezione volete candidarvi
Scadenza Bando 18 Giugno 2018

Tutte le info sul bando www.teatrostudiouno.com

Teatro Studio Uno, Via Carlo della Rocca, 6 (Torpignattara).
Per info: 3494356219- 3298027943
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Email