Seminari Campo teatrale

Campo Teatrale di Milano oltre ai corsi annuali propone con cadenza regolare seminari di approfondimento e aggiornamento su temi e discipline specifiche


PUBLIC SPEAKING
Condotto da Claudio Marconi

Un percorso teorico e pratico per acquisire alcune collaudate tecniche di comunicazione per ottenere l’attenzione di un uditorio con un eloquio preciso e gradevole. Trasmettere sicurezza, personalità e chiarezza di idee nella relazione comunicativa.

Venerdì 21 e domenica 23 settembre 2018

REGIA. PROGETTO, IMPULSO, PASSIONE.
Condotto da Serena Sinigaglia

“Quello che mi interessa della regia è la qualità di sguardo, il modo con cui una persona vede una cosa e un’altra ne vede magari l’opposta, dove la verità non sta nell’assolutezza del presupposto, ma nella credibilità dell’assolutamente relativo.
Importa ciò che è vero per te, importa che tu riesca a farlo “passare”, che tu riesca a “trasferire” quella verità relativa solo tua ad un altro.
La regia è un antidoto alla solitudine e alla paura, è entrare profondamente in sé per uscire da sé e raggiungere l’altro.” Serena Sinigaglia

Dopo il tutto esaurito del seminario con Serena Sinigaglia di luglio, stiamo organizzando una nuova sessione che sarà proposta tra settembre e dicembre 2018.

CAMPO TEATRALE
Via Casoretto, 41/a Milano
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
02 26113133
www.campoteatrale.it

Email