Acqua/madre

La Cooperativa di Comunità Surgente che gestisce uno straordinario geosito paleontologico unico al mondo, la Foresta Fossile di Dunarobba (Terni),

ha organizzato per il periodo 29 agosto/1settembre e 6/8settembre, 5 particolari workshop in un progetto di “Non Festival” chiamato ACQUA MADRE. La prima sessione di lavoro, sarà costituita dai seguenti laboratori: sul CANTO da Anna Maria Civico, sulla MUSICA da Fabio Mina, sulla DANZA da Valentina Jalali e sulla COMMEDIA DELL'ARTE da Massimo Macchiavelli. Nella seconda sessione, il laboratorio di TEATRO condotto da Massimo Manini, che di questo “Non Festival”, è anche il Direttore Artistico. Ogni gruppo di lavoro, secondo proprie modalità, sarà chiamato ad esprimersi sui temi “Acqua e Madre”. Nella serata di Sabato 31 agosto, i partecipanti di ogni laboratorio, saranno invitati, in una specie di veglia o filò, a scambiare le proprie esperienze con due realtà locali: la Banda Musicale storica e il Coro Polifonico del paese, dando vita ad uno scambio esperienziale, nella piazza di un antico e suggestivo borgo rinascimentale: Toscolano, nel territorio di Avigliano Umbro. L'ospitalità e il convivio offerto dalla gente, renderà unico questo momento.

Ulteriori chiarimenti alla pagina facebook/Acqua Madre
Info e costi allo 0744/940348 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Email