Babysitting lab

Quante volte trascorrere un sabato sera a teatro diventa complicato perché non si sa come organizzarsi con i propri bambini,

quando sarebbe bello magari offrire loro una serata coinvolgente in compagnia di altri ragazzi e animatori esperti?

Ecco che dal TPE arriva una bella occasione che permette ai genitori di assistere agli spettacoli della Stagione TPE 19.20 al Teatro Astra, mentre i bambini dai 6 ai 12 anni partecipano a laboratori creativi condotti da educatori e artisti di prestigiose realtà torinesi.

Primo appuntamento in programma è sabato 9 novembre alle 21 per la rappresentazione di Accabadora con Anna Della Rosa: i più piccoli saranno impegnati in un laboratorio di magia nei locali del Teatro Astra.

Il costo di ogni appuntamento del Babysitting Lab è di 10 euro per un bambino, di 15 euro per 2 bambini, oltre naturalmente al prezzo del biglietto dello spettacolo per i genitori.

Ecco il calendario degli appuntamenti previsti in occasione di altrettanti spettacoli della Stagione TPE:

- Sabato 9 novembre 2019 ore 21: Accabadora + Laboratorio di magia. Con Natalino Contini, docente Circolo Amici della Magia. Al Teatro Astra.

- Sabato 21 dicembre 2019 ore 21: Il berretto a sonagli + Laboratorio di musica. A cura dei Piccoli Cantori di Torino. Presso Eut – EcoMuseo Urbano Torino, via Giacomo Medici 28, a due passi dal Teatro Astra.

- Sabato 25 gennaio 2020 ore 21: Another Round for Five – Cristiana Morganti + Laboratorio di danza. A cura di Eko International Dance Project. Presso Eut – EcoMuseo Urbano Torino, via Giacomo Medici 28, a due passi dal Teatro Astra.

- Sabato 1° febbraio 2020 ore 21: Fedeli d’amore + Laboratorio di canto. A cura dei Piccoli Cantori di Torino. Presso Eut – EcoMuseo Urbano Torino, via Giacomo Medici 28, a due passi dal Teatro Astra.
 
Disponibilità limitata e fino a esaurimento posti. Prenotazione obbligatoria presso Biglietteria del Teatro Astra, via Rosolino Pilo 6, Torino, 011 5634352, mar-sab 16-19. È possibile pagare e ritirare i biglietti del Babysitting Lab la sera stessa dello spettacolo.

Email