Bando Inventaria

La compagnia teatrale DoveComeQuando presenta il bando INVENTARIA  2020


Scadenza: 5 marzo 2020

Tradizionale appuntamento di chiusura della stagione teatrale capitolina, il Festival INVENTARIA - La festa del teatro off torna per la sua X edizione e festeggia questo importante traguardo con tante conferme e diverse grosse novità:

1) Il Festival continua a farsi in cinque, come i teatri che lo ospiteranno: a Teatro Argot Studio, Teatrosophia, Teatro Trastevere, Teatro Studio Uno e Carrozzerie n.o.t.

2) Le sezioni Spettacoli e Monologhi/Performance sono state accorpate in un'unica sezione (Spettacoli) concorrendo per gli stessi premi; inoltre, pur essendo stata messa da parte la sezione Corti teatrali, i corti teatrali che ne hanno i requisiti parteciperanno alla sezione Demo.

3) Mentre i premi della sezione Demo continueranno a essere assegnati da una giuria, per quanto riguarda la sezione Spettacoli saranno i teatri partner a scegliere ciascuno lo spettacolo cui assegnare le proprie repliche. Questo significa che tutti gli spettacoli partecipanti hanno la possibilità di vincere delle repliche.

4) Lo spettacolo che avrà raccolto più premi dai partner sarà dichiarato vincitore di Inventaria 2020, ricevendo un ulteriore premio in denaro e servizi.

Bando e schede online su: WWW.DOVECOMEQUANDO.NET
Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dove:
Teatro Argot Studio  |  Carrozzerie n.o.t  |  Teatro Studio Uno  |  Teatro Trastevere  |  Teatrosophia  (Roma)
Come:
Iscrizione gratuita, entro il 5 marzo
Quando:  
15 MAGGIO - 11 GIUGNO 202o

Sezioni in concorso:
SPETTACOLI   /   DEMO

con la collaborazione di:  
APAC (Roma)
Dino Audino Editore     
Il Sipario Strappato (Arenzano, GE)
Innesti Contemporanei (Catanzaro)
Luana Iorillo
Scriptdoctor & Playdoctor   
Spazio Teatrale Allincontro (Prato)        
Teatro a l'Avogaria (Venezia)
Teatro Argot Studio (Roma)       
Teatro dei Naviganti (Messina)
Teatrosophia (Roma)        
Teatro Studio Uno (Roma)
Teatro TRAM (Napoli)
Teatro Trastevere (Roma) 

INVENTARIA 202o - CALL PER VOLONTARI

Per il decimo anniversario di INVENTARIA cerchiamo volontari che abbiano voglia di mettere a disposizione un po' del proprio tempo e delle proprie capacità in cambio di un'esperienza unica, del contatto diretto con gli organizzatori, i teatri, la direzione artistica e le compagnie partecipanti e della visione gratuita degli spettacoli.

Unisciti a noi! Le attività per le quali abbiamo bisogno del tuo aiuto sono le più svariate: accoglienza del pubblico, accoglienza e assistenza alle compagnie, supporto allo staff e alla biglietteria e molto altro! In cambio ti offriamo la visione gratuita degli spettacoli di INVENTARIA 2020 e, in più, biglietti ridotti per te e i tuoi amici per tutti gli spettacoli di DoveComeQuando della stagione 2020/21 o, se sei un amatore e lo preferisci, un intero mese di partecipazione gratuita al corso di teatro "Se fai teatro... si vede" 2020/21.

Per informazioni e per proporti, scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., chiama il 320-0829337 o manda un messaggio privato a DoveComeQuando Compagnia su Facebook.

Email