Spettacoli Teatro Vittoria

Il Teatro Vittoria di Roma presenta gli spettacoli in scena

Dal 22 novembre al 4 dicembre
IL TEOREMA DELLA RANA
Dal 22 novembre al 4 dicembre al Vittoria non perdere “Il Teorema della Rana“! Una vera e propria farsa comicissima dai ritmi frenetici. La situazione nasce da un paradosso: un uomo che ha frodato lo Stato per ricevere più sostegni di quelli previsti si pente delle sue azioni, ma non riesce a fermare l’ingranaggio statale che continua ad inviargli sempre più soldi.
Un paradosso più attuale che mai, tutto da scoprire… Ma attenzione: la visione dello spettacolo può provocare attacchi di ilarità incontenibile per i quali non si conosce ancora la cura!

Solo 28 novembre e 5 dicembre
LIMBO
Dopo il successo del tour “Pensieri Stupendi” che ha toccato le principali città italiane, Francesco De Carlo, uno dei comedian più apprezzati in Italia e all'estero, torna sul palco con “Limbo”. È un monologo tra stand up comedy e storytelling, in cui il comico romano racconta una vicenda che gli ha cambiato la vita.

Dal 6 all'11 dicembre
MANCA SOLO MOZART
Un testo intimo e inedito. Protagonista assoluto è Marco Simeoli che porta sul palco la storia di coloro che hanno dato vita a “Musica Simeoli”, il negozio di famiglia fulcro delle attività musicali di tutta la città. Uno spettacolo tratto da una storia vera, a lui molto vicina, consegnata nelle mani di Antonio Grosso che ne ha scritto la drammaturgia e firmato la regia dando vita a un racconto che abbraccia anche le storie di chi quel negozio l'ha frequentato.

Dal 16 dicembre all'8 gennaio
RUMORI FUORI SCENA
Il Teatro Vittoria presenta il 36° anno di repliche e di grandissimi successi per l’inossidabile cavallo di battaglia della compagnia Attori & Tecnici, in scena dal 16 dicembre all'8 gennaio: "Rumori fuori scena" ti aspetta per tutto l'arco delle festività natalizie!

Teatro Vittoria, Roma - Piazza S. Maria Liberatrice, 10
Telefono: +39 06 574 0170
Accettiamo 18APP e Carta del Docente come metodi di pagamento!
Piazza S. M. Liberatrice, 10 (Testaccio), Roma
Botteghino tel. +39 06 5740170

Stampa Email