• Home
  • Notizie
  • Pubblica una notizia in evidenza

La tua notizia in evidenza

La pubblicazione di notizie e comunicati in dramma.it è un servizio completamente gratuito sia per gli inserzionisti che per i lettori. Tuttavia abbiamo previsto la possibilità da parte di chi è interessato di dare massimo rilevo al proprio comunicato.

E' possibile infatti richiedere che la propria notizia appaia sulla home page di dramma.it con una introduzione affiancata da un'immagine e seguita dal link di accesso alla notizia completa, per un numero di giorni a scelta dell'inserzionista.

Se vuoi avere idea del costo del servizio, è sufficiente, senza alcun impegno da parte tua, compilare l'apposito modulo scegliendo il periodo di pubblicazione tra un minimo di sette ed un massimo di trenta giorni consecutivi. Una volta terminata la compilazione avrai immediata evidenza del costo.

A questo punto potrai decidere di avvalerti del servizio inviandoci la tua proposta. In questo caso ti verrà presentata la pagina da cui potrai inviare il tuo comunicato e l'eventuale foto.

Attenzione!, la tua richiesta deve essere effettuata almeno sette giorni prima della data di pubblicazione da te richiesta.

Se sei interessato clicca qui

 

 

Email