In evidenza

E' online il Bando per partecipare a Portofino Dubbing Glamour Festival, Spin-off di ActorsPoetryFestival. In parallelo allo storico Festival, ormai all’8° edizione, un’opportunità per attori e autori performer per contratti di lavoro. La pagina del bando e del regolamento, da cui si può scaricare la scheda di iscrizione su: https://teatrogag.com/bando-iscrizioni-e-regolamento-di-portofino-dubbing-glamour-festival-e-actorspoetryfestival/.
Cinque le Sezioni dell’area dedicata agli attori: Esibizione dal vivo, doppiaggio, lettura di audiolibri, speakering e video acting. Portofino Dubbing Glamour Festival conterrà le Semifinali e Finali della Sezione doppiaggio. I premi in palio sono contratti con Warner Bros, SDI Media, GOODmood, Editrice Zona, Teatro G.A.G., Ass. Il Gatto certosino. La Giuria, composta dal Gotha del doppiaggio nazionale e attori di fama internazionale avrà Giancarlo Giannini quale presidente della prestigiosissima vetrina, con la collaborazione di Annalaura Carano (Warner Bros Entertainment), Christian Iansante (voce ufficiale di Bradley Cooper), Marco Mete (doppiatore storico di Daffy Duck, direttore di doppiaggio, regista, attore), Pietro Ubaldi (voce ufficiale di Boing TV, doppiatore di Barbosa in Pirati dei Caraibi), Haruhiko Yamanouchi (doppiatore, attore, speaker di eccezionale talento), Ida Sansone (doppiatrice di Dolores Umbridge in Harry Potter, direttrice di doppiaggio, regista e attrice, Marco Checchi (Booker di SDI Media), Gerardo Di Cola (critico e pluripremiato storico del doppiaggio). Direzione artistica Daniela Capurro, presente nelle due giurie.
Al tavolo dei giurati di ActorsPoetryFestival 8° edizione ci saranno: Roberto Trovato (docente drammaturgia Università di Genova), Paola Ergi  (owner GOODmood audiolibri), Rosa Elisa Giangoia (presidente associazione Il Gatto certosino), Laura Garavaglia (poeta, giornalista, fondatrice festival internazionale Europa in versi), Paolo Linetti (curatore del Museo d’Arte Orientale di Brescia), Piero Cademartori (Editrice Zona). Premi in palio con Warner Bros Entertainment, SDI Media, GOODmood, Editrice Zona, Teatro G.A.G., Associazione culturale Il gatto certosino, Museo d’Arte Orientale di Brescia. I luoghi prescelti per i due Festival si confermano Palazzo Ducale, Museo Biblioteca dell’Attore di Genova, Villa Piaggio con la novità di Portofino. È stato attivato un Gemellaggio con la Casa della Poesia di Como.
Il programma delle due manifestazioni prodotte da Teatro G.A.G., che prevede anche due Mostre sul doppiaggio e i suoi interpreti e sui Manga-Anime, prestigiosi workshop, interventi comici a cura di Alessandro Bianchi, interventi musicali, speed date e incontri col pubblico, è disponibile online. Scheda di iscrizione e Regolamento per la partecipazione su www.teatrogag.com. La partecipazione è consentita a concorrenti italiani e stranieri. Aperta la prenotazione agli speed date (gratuiti) e ai workshop con Haruhiko Yamanouchi, Marco Mete, Ida Sansone, Rosa Elisa Giangoia, Paola Ergi e Paolo Linetti. Per tutti gli appuntamenti Entrata libera. Iscrizioni su www.teatrogag.com. Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Stampa Email

La pubblicazione di notizie e comunicati in dramma.it è un servizio completamente gratuito sia per gli inserzionisti che per i lettori. Tuttavia abbiamo previsto la possibilità da parte di chi è interessato di dare massimo rilevo al proprio comunicato.

E' possibile infatti richiedere che la propria notizia appaia sulla home page di dramma.it con una introduzione affiancata da un'immagine e seguita dal link di accesso alla notizia completa, per un numero di giorni a scelta dell'inserzionista.

Se vuoi avere idea del costo del servizio, è sufficiente, senza alcun impegno da parte tua, compilare l'apposito modulo scegliendo il periodo di pubblicazione tra un minimo di sette ed un massimo di trenta giorni consecutivi. Una volta terminata la compilazione avrai immediata evidenza del costo.

A questo punto potrai decidere di avvalerti del servizio inviandoci la tua proposta. In questo caso ti verrà presentata la pagina da cui potrai inviare il tuo comunicato e l'eventuale foto.

Attenzione!, la tua richiesta deve essere effettuata almeno sette giorni prima della data di pubblicazione da te richiesta.

Se sei interessato clicca qui

 

 

Stampa Email