In evidenza

È aperto il bando di concorso della terza edizione del “Premio Serra – Campi Flegrei”. Tre le sezioni in gara: Autrici/Autori, Attrici/Attori e, novità dell'edizione 2023, Registe/Registi. Una Giuria Selettiva valuterà, rispettivamente, i tre migliori testi inediti, le tre migliori performance attoriali ed i tre migliori progetti di regia e sceglierà i nove finalisti (3 autrici/autori; 3 attrici/attori, 3 registe/registi) per la finale del 2 ottobre 2023, durante la quale una Giuria Onoraria, composta da addetti ai lavori e personalità illustri dei Campi Flegrei, decreterà il vincitore di ciascuna sezione. 
Sono ammessi a partecipare al Premio autrici ed autori, attrici e attori, registe e registi, professionisti e non, senza limiti di età.
Nella categoria Autrici/Autori il monologo inviato deve essere inedito e di un massimo di 5 cartelle (5 pagine); nella sezione Attrici/Attori il monologo proposto, può essere di qualsiasi genere e natura, in lingua Italiana o in dialetto, edito o inedito, di autore conosciuto o meno, può essere tagliato, lavorato, stravolto, ma deve avere una durata compresa tra 5 e 7 minuti; infine, nella categoria Registe/Registi l’oggetto dell’audizione è la scena in allegato al bando (“Amleto” di W. Shakespeare – Atto III, scena 1, traduzione di Anna Laura Messeri)..
I vincitori finali, si aggiudicheranno una somma in denaro, pari a 400 euro per ogni sezione in gara.
Occorre inviare la domanda di partecipazione entro e non oltre il 31 marzo 2023, con oggetto “Premio Serra – Campi Flegrei”.

Per scaricare il bando con la scheda di partecipazione clicca qui

Per qualsiasi altra informazione, contattare la Segreteria del Premio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – tel. 3478051793

Stampa Email

La pubblicazione di notizie e comunicati in dramma.it è un servizio completamente gratuito sia per gli inserzionisti che per i lettori. Tuttavia abbiamo previsto la possibilità da parte di chi è interessato di dare massimo rilevo al proprio comunicato.

E' possibile infatti richiedere che la propria notizia appaia sulla home page di dramma.it con una introduzione affiancata da un'immagine e seguita dal link di accesso alla notizia completa, per un numero di giorni a scelta dell'inserzionista.

Se vuoi avere idea del costo del servizio, è sufficiente, senza alcun impegno da parte tua, compilare l'apposito modulo scegliendo il periodo di pubblicazione tra un minimo di sette ed un massimo di trenta giorni consecutivi. Una volta terminata la compilazione avrai immediata evidenza del costo.

A questo punto potrai decidere di avvalerti del servizio inviandoci la tua proposta. In questo caso ti verrà presentata la pagina da cui potrai inviare il tuo comunicato e l'eventuale foto.

Attenzione!, la tua richiesta deve essere effettuata almeno sette giorni prima della data di pubblicazione da te richiesta.

Se sei interessato clicca qui

 

 

Stampa Email