Tornano per il 6° anno i corsi annuali di teatro per adulti, ragazzi e bambini di DoveComeQuando
Lezione di prova gratuita, prenotazione obbligatoria
Adulti:
dal 2 ottobre, i lunedì sera
Ragazzi e bambini:
dal 9 o 10 ottobre, i lunedì o martedì pomeriggio
(giorno e orario differenti a seconda della fascia d'età)
CORPO - VOCE - IMPROVVISAZIONE
SPETTACOLO FINALE
Per migliorare la propria espressività,
la confidenza con se stessi e con gli altri
per raddrizzare lo spirito
I corsi sono condotti da Flavia Germana de Lipsis e Pietro Dattola
Gli iscritti godranno inoltre di biglietti a prezzo ridotto per tutti gli spettacoli di DoveComeQuando e del prossimo Festival Inventaria (maggio-giugno 2024), con il meglio del teatro indipendente.
Lezione di prova gratuita
prenotazione obbligatoria
abbigliamento comodo.
Per informazioni e prenotazioni:
CHI SIAMO
Flavia Germana de Lipsis dopo il diploma di attrice presso l'International Acting School (Giorgina Cantalini), ha studiato, collaborato e lavorato con registi e coach anche internazionali, tra cui Margarethe Assmuth, Massimo Avogadro, Alessio Bergamo, Massimiliano Civica, Daria Deflorian, Giles Foreman, Ron Gilbert, Lena Lessing, Francesco Randazzo, Evdokimos Tsolakidis, Alessia Siniscalchi, Giles Smith e Antonio Tagliarini.
Pietro Dattola drammaturgo, sceneggiatore e regista, vincitore di numerosi premi drammaturgici (tra cui il Premio Internazionale Flaiano), si forma, tra gli altri, con il Corso di perfezionamento in sceneggiatura RAI-Script. Ha tradotto e pubblicato diversi saggi per Dino Audino Editore. Scrive e dirige per DoveComeQuando ed è direttore artistico del Festival Inventaria.
Insieme costituiscono, da più di dieci anni, il fecondo sodalizio artistico al centro della produzione della compagnia DoveComeQuando.
Ass. Cult. Teatr. DoveComeQuando - 12669491008
via S. Costanza 7, Roma