Il Teatro Vittoria di Roma presenta i prossimi spettacoli in scena
Dal 14 novembre al 3 Dicembre
MISS MARPLE - GIOCHI DI PRESTIGIO
“Miss Marple, giochi di prestigio” è il ritorno di Attori & Tecnici al grande teatro di Agatha Christie; l’anziana signora, interpretata da Viviana Toniolo, attenta osservatrice della natura umana, con la sua ironia e sorniona intelligenza, con la sua capacità di guardare più a fondo le cose, riesce a risolvere i casi di omicidio più complicati mentre la polizia brancola nel buio.
Produzione Attori & Tecnici
In accordo con Arcadia & Ricono Ltd
Per gentile concessione di Agatha Christie Ltd
Dal 5 al 10 Dicembre
L'UOMO LA BESTIA E LA VIRTÙ
Si tratta dell'unico lavoro di Pirandello ad avere i tipici caratteri comici della farsa: in quest'opera scandalo e virtù si scontrano prepotentemente e l'unico obiettivo sarà quello di salvare la morale. L’ennesimo gioco delle parti e delle maschere annidato dentro una società che celebra il trionfo dell’ipocrisia e del perbenismo.
Dal 12 al 17 Dicembre
TERRA: VIAGGIO ATTRAVERSO I CONTINENTI
Due attori, una ballerina “sufi”, due percussionisti senegalesi, un corpo di ballo Bollywood, una crew di breakdance acrobatica americana ed un ballerino che si esibirà in una “mapping dance” saranno i protagonisti di questa storia. Una storia piccola ma che avrà come scenografia il mondo intero, e che sarà strettamente intrecciata alle diverse esibizioni.
INFO BIGLIETTI
Teatro Vittoria, Roma - Piazza S. Maria Liberatrice, 10
Telefono: +39 06 574 0170
Accettiamo 18APP e Carta del Docente come metodi di pagamento
Piazza S. M. Liberatrice, 10 (Testaccio), Roma
Botteghino tel. +39 06 5740170