Pin It


 
QUELLE RAGAZZE RIBELLI
dagli 11 anni
Contro convenzioni, discriminazioni, stereotipi culturali, "quelle ragazze ribelli" hanno realizzato, grazie ad una strenua resistenza, il loro sogno di libertà.

11 marzo matinée a Piacenza (PC)

CANDIDO
dai 6 anni
Dalla Bulgaria a Buenos Aires, dall’essere soldato e poi marinaio di un bastimento in rotta per Costantinopoli, fra amori disperati e amicizie autentiche: questi sono i viaggi di Candido.

19 marzo matinée a Rubiera (RE)
27 e 28 marzo matinée a Grosseto (GR)

ZITTI TUTTI
serale
Scritto, in dialetto romagnolo, da Raffaello Baldini, poeta di Santarcangelo di Romagna. Sulla scena un uomo comune, interpretato da Denis Campitelli, vinto dal tormento e dalla nevrosi, che passa in rassegna la sua vita attraverso una cascata di parole implacabili e comiche, dolci e dolenti.

giovedì 20 marzo a Novafeltria (RN)

LE NUOVE AVVENTURE DEI MUSICANTI DI BREMA
dai 4 anni
E se ai protagonisti della nostra storia, l’asino, il cane, il gatto e l’oca, capitasse d’incontrare una cicogna disorientata che sta facendo il suo lavoro di distribuire bambini nelle famiglie del mondo, cosa accadrebbe?

9 marzo a Porte di Rendena (TN)
16 marzo a Recanati (MC)
30 marzo a Milano (MI)
3 e 4 aprile matinée a Predappio (FC)
5 aprile a Forlimpopoli (FC)

PUGNI PESANTI
serale
Anselmo Mambelli, un giovane contadino romagnolo, nel 1940 finisce dentro l'infernale giostra della guerra e viene spedito in Nord Africa. Anselmo è abituato a combattere, ma sul ring. Nel suo paese i suoi pugni sono conosciuti perché veloci, abili e pesanti.
Ma la guerra è un'altra cosa.

4 aprile a Mercato Saraceno (FC)

TEATRO DUE MONDI
Distribuzione e organizzazione
Nicoletta Ancherani
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
0546 622999 - 353 4533477