Pin It

Dal 7 novembre al 13 febbraio al Teatro Binario 7 di Monza Docucomedy una serie di documentari semiseri

Il prestigioso college di Docucomedy risale in cattedra dopo il successo dell’anno scolastico 2023/24. Ancora tanti misteri da svelare che lasceranno a bocca aperta gli spettatori. Grazie a Docucomedy non servirà chiedere a chat gpt “consigli su prossime conversazioni” perché dopo aver visto lo show si saprà tutto quello che serve non sapere per fare bella figura davanti a uno spritz!
“Non ci crederai ma è tutto vero”: il motto degli attori e delle attrici di Docucomedy in divisa verdone a quadrettoni risuona ancora nelle sale del Binario 7, dove tornano a mettere in scena nuovi divertenti documentari. Non solo: la divulgazione è fatta di notizie e anche quest'anno infatti ci sarà la leggendaria rubrica “What the Fact” con cronaca rosa, curiosità dal mondo, scienza e una sezione tutta nuova che - come si chiama? La scoprirete solo se sarete presenti all'appello del conduttore sul palco del 7 novembre.
Nuovi format tutti da scoprire e non mancheranno gli inviati e i personaggi che abbiamo conosciuto nell'edizione precedente pronti a tornare alla carica per svelare misteri e indagare domande irrisolte.

Quattro appuntamenti tutti diversi all'insegna di risate e scoperte sfiziose, sempre a tema. Si inizia il 7 novembre con “Docucomedy risale in cattedra”.
Il primo giorno di scuola, secchioni e non, hanno una pazza voglia di tornare tra i banchi, di vestirsi bene, rimmel che spalanchi l'occhio al punto giusto per il compagno che ti ha detto "Buona estate" e che hai idealizzato messaggiandoci sotto l'ombrellone. L'emozione è la stessa! Si verificherà se ci sono ripetenti e si accoglieranno i nuovi spettatori: un'ora ricca di tutte le scoperte scientifiche, di cronaca e dubbi amletici che la compagnia non vede l'ora di svelare come: perché i francesi hanno inventato il bidet ma non lo usano? Ma il cioccolato bianco lo possiamo considerare tale? Qual è stato il matrimonio più assurdo della storia?

Compagnia Caterpillar

I prossimi appuntamenti: “Natale non ti temo” il 5 dicembre, “Buoni propositi ne abbiamo” il 9 gennaio 2025 e “Non solo Sanremo” il 12 febbraio 2025.

TEATRO BINARIO 7
DOCUCOMEDY RISALE IN CATTEDRA

da un'idea di Luigi Aquilino
con Luigi Aquilino, Denise Brambillasca, Gaia Carmagnani, Eugenio Fea Bosia, Ilaria Longo, Valentina Sichetti, Daniele Vagnozzi
produzione Compagnia Caterpillar

biglietti disponibili online
intero 10 euro
carnet Docucomedy: abbonamento libero alle quattro serate 34 euro
(i prossimi appuntamenti: 5 dicembre 2024, 9 gennaio 2025 e 13 febbraio 2025)

Per info e prenotazioni:
Teatro Binario 7
via Filippo Turati 8, Monza
039 2027002 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.