Pin It

Ho inviato la richiesta di informazioni che segue, perchè ritengo sia arrivata l'ora che anche i Premi Teatrali, soprattutto quelli che beneficiano di finanziamenti pubblici, e per i quali i partecipanti corrispondono un "contributo" di partecipazione, garantiscano l'opportuna trasparenza.

Il sottoscritto Ciro Pasquale Lenti, nato a Taranto il 02.01.1963, e residente a Cosenza, in Via Michelangelo Buonarroti s.n.c.

PREMESSO

-    che lo stesso ha partecipato al Premio Riccione anno 2013 con il testo “l’uomo sull’albero”;
-    che, per detta ragione, ha corrisposto l’importo di € 50,00 per spese di segreteria;
-    che, trattandosi di un premio destinatario di finanziamenti pubblici, l’associazione organizzatrice è tenuta a garantire imparzialità e trasparenza

ciò premesso

chiede che gli venga inviata, a proprie spese ( o via mail, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , o per posta presso il suo studio, in Cosenza, alla Via Panebianco n. 682 c.p. 87100), la seguente documentazione:
a) scheda di valutazione del proprio testo;
b) graduatoria relativa ai primi cinquanta testi con l’indicazione del punteggio riportato da ciascuno;
chiede inoltre che gli venga riferito:
c)    il proprio posto e punteggio in graduatoria (se non rientrante nei primi cinquanta)
d)     se i testi sono stati tutti selezionati dai giurati o se vi e’ stata una pre-selezione, indicando, in tal caso, i nomi di coloro che hanno partecipato a tale fase preliminare

La presente richiesta, anticipata via mail, sarà opportunamente trasmessa per raccomandata ed inviata per conoscenza agli enti finanziatori, il tutto nel comune interesse di garantire la massima trasparenza.
In attesa di ricevere i richiesti documenti e informazioni porgo
cordiali saluti
Cosenza, lì 21.10.2013
Ciro Pasquale Lenti