Pin It

Sabato 10 febbraio, 13 aprile, 22 giugno, dalle 10.00 alle 16.00 GLI ESTREMI. Incontri stagionali di allenamento attoriale

condotti da Fiorenza Menni

Ogni incontro si svolgerà all’aperto, immersi nel paesaggio naturale: una collina, un bosco, un prato, i calanchi. Sono luoghi del cuore, luoghi palestra, nei quali verranno inizialmente proposti degli esercizi per una pratica della percezione del sé nello spazio aperto; il lavoro poi si svilupperà verso la relazione con l’esterno, approfondendo tecniche di movimento e di espressione vocale. Sarà allenata la precisione sentimentale in relazione al contesto reale, la ricerca del proprio gusto e delle proprie personali motivazioni.

Fiorenza Menni è attrice e autrice di teatro. La sua scrittura scenica è volta alla creazione di una drammaturgia originale, risultato di una costante ricerca contenutistica e formale sulla base di studi filosofici e riflessioni nel campo dell’arte. Insieme ad Andrea Mochi Sismondi crea le opere teatrali per Ateliersi e ne è direttrice artistica. Si occupa della formazione attoriale proponendo percorsi di lavoro che tendono ad allenare la precisione contestuale e sentimentale dell’interpretazione utilizzando i materiali del suo stesso percorso e ricerca.

INFO & ISCRIZIONI
Costo 40€ (incontro singolo) / 105€ (inverno + primavera + estate)
con pranzo vegetariano incluso. 
Per informazioni e iscrizioni, scrivici a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

https://www.facebook.com/si.ateliersi/
https://mobile.twitter.com/AtelierSi
https://www.instagram.com/si.ateliersi/
http://ateliersi.it